Chi è Sboof
Sboof: il nuovo modo di vivere la moda.
Immagina un portale in cui tu possa acquistare tutta la moda che desideri creata in esclusiva per te.
Immagina di poter ricevere aggiornamenti sulle ultime tendenze e consigli su abbinamenti e colori che risaltino al meglio la tua persona.
Immagina ora che tutto questo sia stato pensato con lo scopo di migliorare la tua vita e quella di tutti coloro che lavorano nel “dietro le quinte” di questo mondo patinato e che normalmente non vengono considerati…
ed ora smetti di immaginarlo, perché Sboof oggi è realtà, è lo shop on line di collezioni inedite, create da stiliste ed artigiane emergenti.
Nato dal sogno di una giovane donna moldava, Sboof ha tutte le carte in regola per essere il punto di riferimento di tutte quelle donne che, come te, attraverso la moda e lo stile, vogliono trasmettere un messaggio di bellezza e positività.
Viorica, la mente che ha ideato tutto questo, si è trasferita in Italia nel 2010, portando con sé un bagaglio carico di sogni, tra cui quello di restituire dignità alle piccole realtà moldave che, oggi, per sopravvivere vengono fagocitate dall’attuale mercato.
Che l’industria della moda, oltre a meravigliosi abiti griffati, celi numerosi scheletri negli armadi non è una novità. Storie di sfruttamento, di orari insostenibili, storie di discriminazione, maltrattamenti e ricatti;
e le donne, come spesso accade, sono le più colpite.
No, non vogliamo farti sentire in colpa, quello che vogliamo fare invece è cambiare le cose e scrivere un’altra pagina di storia insieme a te.
La storia che ci aiuterai anche tu a scrivere parlerà di colori, di tessuti, di tendenze e tagli stilosi, di bellezza e vanità, di glitter ed eleganza e di una moda pulita, etica, corretta. Una moda fatta di contratti regolari, turni umani, mutuo aiuto, sinergia, formazione e visibilità per tutte le talentuose stiliste, sarte e addette ai lavori che meritano una chance; questo è l’impegno di Sboof.
Sboof è il tuo portale.
Tu, che la moda la vesti, la vivi, la crei e la rispetti.
Stay tuned, Sboof is here!
Iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti